IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale, notte senz’acqua per gli abitanti di Pia

Erogazione sospesa per permettere i lavori sugli allacci dell'acquedotto

Più informazioni su

Finale Ligure. Stasera dalle ore 22.00, a causa dei lavori di riqualificazione di Via Porro, sarà interrotta l’erogazione di acqua nel Rione di Pia per permettere alla ditta incaricata di lavorare sugli allacci dell’acquedotto. Lo comunica l’assessore Andrea Guzzi.

Le vie interessate saranno, sostanzialmente, tutte quelle del rione su sponda destra dello Sciusa: Via Porro, Via Castelli, Via Drione, Via e Piazza IV Novembre, Via Santuario fino al ponte San Benedetto, Via Lungo Sciusa fino a Vico Melogno compreso, Via Molinetti e traverse, Corso Europa e Lungomare Migliorini fino al Boncardo.

“I lavori vengono eseguiti in ora notturna proprio per limitare al massimo i disagi alle utenze – spiega Guzzi – Dovrebbe essere sufficiente la serata di oggi per terminare quanto in programma, nel caso non terminassero si continuerebbe a lavorare nei prossimi giorni in ora notturna per non creare problemi alla cittadinanza. Ci scusiamo con i nostri concittadini per il disagio”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.