IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale non dimentica Daniele Ghione: il 12 novembre una cerimonia per ricordare il maresciallo caduto a Nassirya foto

Prima la cerimonia nei giardini intitolati al militare scoparso durante una missione di pace e poi la messa

Finale L. Sabato 12 novembre, la Città di Finale Ligure ricorda Daniele Ghione, il Maresciallo Capo dei Carabinieri caduto in missione di pace a Nassirya per la difesa della libertà e della democrazia.

Questo il programma della commemorazione: ore 10 deposizione di una corona al Monumento dei giardini “Daniele Ghione” e, a seguire, alle 11, una santa Messa nella Basilicia di San Giovanni Battista a Finalmarina.

Alla cerimonia saranno presenti il Sindaco di Finale Ligure Ugo Frascherelli ed il Presidente dell’Associazione Nazionale Carabinieri-sezione “M.C. CC. Daniele Ghione” di Finale Ligure Maurizio Amico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.