IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale Ligure, tenta di spendere 50 euro falsi in un negozio di giocattoli: 19enne denunciato

Ad effettuare l'arresto i carabinieri di Finale Ligure

Finale Ligure. I carabinieri di Finale Ligure hanno denunciato in stato di libertà un 19enne di Pietra Ligure che lo scorso 8 novembre aveva tentato di rifilare una falsa banconota da 50 euro ad alcuni esercenti nel centro storico finalese.

La denuncia è arrivata al termine di una serie di accertamenti. E’ stato un commerciante indiano, titolare di un negozio di giocattoli, a chiamare i carabinieri finalesi insospettito dalla banconota appena ricevuta.

I militari hanno proceduto col sequestro del denaro fasullo e quindi hanno denunciato alla Procura il giovane che ora dovrà rispondere dell’accusa di tentata spendita di banconote false.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.