Finale Ligure. Sabato 12 novembre aprirà GiuEle, il Villaggio di Natale a Finale Ligure.
Tutti i giorni alle ore 11, 15 e 17 ci sarà il Christmas dream show con maghi, acrobati ed equilibristi. Ogni sabato sera ci saranno i comici di Colorado per concludere la giornata in allegria.
Nel Regno di Ghiaccio i più piccoli potranno divertirsi sullo scivolo di ghiaccio ed attraversare la grotta di stalattiti, per immergersi nel glaciale mondo delle nevi e nella stanza dei fiocchi di neve.
Giro sul laghetto a bordo di splendide barche a forma di cigno bianco, circondato da coloratissime case addobbate che faranno sognare ed amare ancora di più il Natale.
Venerdì 11 novembre alle ore 20,30 si terrà la cena di inaugurazione, per sostenere i progetti dell’Associazione Cresci onlus nelle pediatrie degli ospedali San Paolo di Savona e Santa Corona di Pietra Ligure.
Si potrà così festeggiare così l’inaugurazione del Villaggio di Natale, senza dimenticare tutti quei bambini che non possono vivere in pienezza il Natale.
Il costo della cena è di 50 euro a persona, di cui 25 euro saranno devoluti alla Cresci. Conferma necessaria entro mercoledì 9 novembre inviando una email ad info@ilnataledigiule.it oppure telefonando allo 019601240.