Finale, caos viabilità per i lavori al ponte “Bailey”: apertura straordinaria di Porta Testa - IVG.it
Soluzione urgente

Finale, caos viabilità per i lavori al ponte “Bailey”: apertura straordinaria di Porta Testa

ponte di porta testa finalborgo

Finale L. Lavori inevitabili, che andranno avanti fino a lunedì, ma non rimandabili e urgenti. La precisazione arriva oggi pomeriggio dal Comune di Finale Ligure che si scusa per i disagi provocati alla viabilità a seguito dell’interruzione temporanea del traffico sul ponte Bailey, il vecchio ponte di Ferro.

Dall’inizio degli interventi di manutenzione, per lo stop al flusso veicolare sul ponte, code e lunghi tempi di percorrenza sulla SP 490 per chi scende verso Finale Ligure e, naturalmente, sulla via Aurelia, in particolare nelle prime ore del mattino e dal tardo pomeriggio.

Per questo l’amministrazione comunale finalese ha deciso l’apertura straordinaria della viabilità verso Finalborgo con accesso anche da Porta Testo dopo le ore 15:00, modificando in via straordinaria la regolamentazione della viabilità per il borgo finalese.

“I lavori al ponte di ferro andranno avanti ancora per qualche giorno. L’amministrazione ha deciso di aprire Porta Testa anche oltre le ore 15.00 per sfoltire le code ed il traffico che i lavori stanno creando. Ci scusiamo per il disagio ma la manutenzione era necessaria” afferma l’assessore ai lavori pubblici Andrea Guzzi.

leggi anche
traffico finale
In tilt
Finale, lavori per il ponte Bailey: caos viabilità, code e disagi
lavori
Cantiere aperto
Finale Ligure, traffico parzialmente limitato per lavori urgenti sul ponte bailey
traffico finale
Traffico
Finale, disagi per la chiusura del ponte “bailey”: stop ai lavori nel weekend

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.