Volley maschile serie c

Finale e Albisola molto bene in classifica, in attesa del Cusrisultati

L'Avis Finale si prende la vetta della classifica, aiutata dai rallentamenti dei concorrenti; Albisola è seconda, ma la corazzata Cus ha riposato

Spinnaker Albisola Volley Vs Avis V.T. Finale
Foto d'archivio

Savona. Avis volley team Finale in vetta alla Serie C di pallavolo maschile: ecco la sentenza della seconda giornata del campionato, che vede i finalesi solitari in testa, anche se con margini ovviamente minimi rispetto alle dirette rivali.

Finale vince e convince anche nella seconda giornata, suoperando la 3 stelle Villaggio dopo quattro set davvero combattuti; a testimoniarlo i parziali, che parlano di un secondo set chiuso 28-26 e un terzo set addirittura sul 30-28. I chiavaresi restano a zero punti in classifica, ma dimostrano un gioco solido e un team agguerrito.

Cede un punto la Spinnaker Albisola, che nel confronto con la Colombo Genova riesce ad avere la meglio solo al tie break. I bianconeri genovesi non riescono a espugnare il palasport di Albisola e cedono un punto a una società con la quale si confronteranno direttamente per tutto il campionato.

Quinto set necessario anche a Sanremo, dove la Santa Sabina ottiene il suo primo punto del campionato spingendo al tie break i padroni di casa, che così raccolgono due punti soltanto.

Netta, invece, la vittoria della Futura Avis Bertoni, che a La Spezia travolge la Pallavolo Spezia group; nonostante i parziali non netti, tre set sono bastati agli ospiti, che mettono in carniere la prima vittoria della stagione di Serie C.

Spezzina vincente, invece, la Emmebi, che in casa riesce a superare la Admo volley: match equilibrato, parziali mai nettissimi, per un incontro che sabato pomeriggio ha davvero dato spettacolo anche per il pubblico presente.

A riposo il Cus Genova, Finale è in testa, ma già domenica 20 dovrà vedersela con la Spinnaker Albisola, dietro di un solo punto insieme alla Colombo Genova e capace di essere protagonista.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.