Ampliamento

Finale, al via i lavori per nuovi loculi del cimitero di Gorra

L'intervento ha un costo di circa 50 mila euro

cimitero

Finale Ligure. Prenderanno il via lunedì i lavori per i nuovi loculi del cimitero di Gorra. “In attesa di concludere i lavori di ampliamento dello stesso cimitero – spiegano dal municipio di Finale Ligure – la ditta predisporrà i nuovi loculi. L’intervento ha un costo di circa 50 mila euro”.

Il sindaco Ugo Frascherelli dà notizia del nuovo intervento sul Rione: “Gorra ha già avuto molta pazienza (e ringrazio il consigliere Rosa Marilena di essere sempre stata attenta all’iter amministrativo relativo a tale opera) ma l’interruzione dei lavori derivanti da problematiche con la precedente ditta ci ha creato non pochi disagi formali e burocratici. Ora nei prossimi giorni faremo il nuovo bando per la conclusione ed il completamento dell’area cimiteriale, con la definizione della cinta muraria e il nuovo piazzale di ingresso”.

“I due interventi sono separati, finanziati in modo indipendente. Quest’ultimo tipo di intervento è di poco superiore ai 150 mila euro, prevediamo di dare il via ai lavori durante il mese di gennaio o febbraio 2017 con circa 5 o 6 mesi di cronoprogramma”, conclude il sindaco.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.