Stage negli usa

Da “Dolcissima Pietra” alla pasticceria del “Boss delle torte”: il traguardo di Martina Operto

Martina è stata scelta tra centinaia di persone selezionate a Milano per partecipare ad un periodo di lavoro con Buddy Valastro, il celebre volto della pasticceria "Da Carlo" di Hoboken

Pietra L. Da “Dolcissima Pietra” alla celebre pasticceria da “Carlo” di Hoboken, quella del celebre Buddy Valastro, il “Boss delle torte”. E’ il percorso di Martina Operto, vincitrice dell’edizione 2015 del Contest Dolcissimo, il concorso di arte dolciaria organizzato in occasione dell’evento pietrese e membro della Giuria del Contest 2016, che è ufficialmente una delle 10 italiane scelte da Buddy per un anno di stage nella sua famosa pasticceria.

Martina è stata scelta tra centinaia di persone selezionate a Milano nei mesi scorsi direttamente da Grace, Sorella di Buddy Valastro, il Cake Boss che conduce una trasmissione mandata in onda su Real Time da diversi anni.

L’esperienza da Buddy sarà un importante tassello nel curriculum di Martina Operto che, grazie ai diversi diplomi – tra cui quelli di Dolcissima – ha conquistato la rigorosa giuria selezionatrice delle persone che entreranno a far parte dello staff della pasticceria da Carlo.

Un primo gruppo partirà a gennaio, tra cui Martina, ed un secondo gruppo in primavera. L’aver selezionato Martina Operto rende molto orgogliosi i membri dell’organizzazione di Dolcissima che danno appuntamento ad uno show cooking in anteprima al suo rientro dagli Usa.

Il 26 e 27 novembre, in occasione di Cioccolato a Palazzo, Martina sarà presente all’evento con la presentazione di alcune sue torte al cioccolato dal tema: “Waiting for Buddy”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.