IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Corsa veloce e lancio del giavellotto, clinic di approfondimento tecnico a Boissano

Appuntamento alle ore 9,30 di domani

Boissano. Nonostante le condizioni meteo degli ultimi giorni, verificata la disponibilità dell’impianto sportivo comprensoriale di via Marici a Boissano, è confermato per la giornata di domani, sabato 26 novembre, con sessioni mattutina e pomeridiana, il clinic di approfondimento tecnico di atletica leggera dedicato alla corsa veloce ed al lancio del giavellotto.

L’appuntamento, rivolto sia ai tecnici che agli atleti ed agli insegnanti di educazione fisica, è promosso dall’ASD Atletica Arcobaleno Savona, in collaborazione con il Settore Tecnico Fidal e con l’Associazione Officina Atletica, con il patrocinio del Comune di Boissano, oltre che degli altri enti sottoscrittori dell’accordo di gestione della struttura sportiva ponentina.

Confermati i relatori Claudia Coslovich (giavellotto) e Luciano Bagoli (corsa veloce); verranno affiancati dai moderatori Sergio Previtali dell’Officina Atletica ed Eugenio Paolino del Settore Tecnico Fidal. Appuntamento alle ore 9,30.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.