Senza imposte

A Celle Ligure un bilancio che non peserà sulle tasche dei cittadini

E' la promessa del sindaco Renato Zunino che porterà in consiglio il documento per il prossimo 15 novembre

renato zunino

Celle Ligure. Sarà un bilancio di previsione 2017 senza tasse per Celle Ligure. Ad assicurarlo è il sindaco Renato Zunino che ha annunciato l’approvazione del documento contabile il prossimo 15 novembre. “Ma non vi saranno aumenti di imposte e tariffe per i cittadini”, garantisce il primo cittadino.

Nei prossimi giorni partirà il Piano Urbanistico dopo i pareri favorevoli della Giunta Regionale, ma si lavora anche ad una importante programmazione per il Natale. “Sabato 2 e domenica 3 decollerà “Natale da Amare”, una mostra mercato per i regali da mettere sotto l’albero. Domenica 11 dicembre nella sala consiliare Zibba incontrerà i giovani – anticipa il sindaco Zunino – Da definire le date per iniziative per i bimbi per concerti itineranti e di carattere culturale
Infine la grande festa di fine anno con un concerto in piazza del Popolo e alle 24 fuochi artificiali con il contributo economico della Associazione Bagni Marini”.

L’amministrazione è anche pronta ad illuminare la città. “Realizzeremo l’illuminazione di dieci palme sulla passeggiata, quindi in via Boagno e in località Piani”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.