IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Carcare a Striscia la Notizia, ecco come partecipare

Si potrà far parte del pubblico nella puntata del 25 novembre

Più informazioni su

Carcare. Grazie all’Assessorato alla Sport e Cultura del Comune di Carcare, nell’ambito dell’UniValbormida, i carcaresi potranno assistere in diretta in qualità di pubblico in sala alla trasmissione di Canale 5 “Striscia la Notizia”.

Infatti venerdì 25 novembre sarà possibile, tramite autopulman Gran Turismo, partendo alle ore 13.30 dal piazzale antistante il Liceo Calasanzio, raggiungere il centro di produzione televisiva del Gruppo Mediaset sito a Cologno Monzese.

Chi è interessato può rivolgersi alla Biblioteca Comunale di Carcare, Tel. 019/518729. “Si tratta – dicono dal Comune – di un’occasione unica per conoscere i personaggi del mondo televisivo, ed essere parte attiva alla realizzazione di un evento televisivo di successo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.