IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Capodanno in Darsena: commercianti, Ascom e i consiglieri della lista civica al lavoro per organizzare l’evento

Si sta cercando di organizzazione una serata con musica dal vivo, intrattenimento e dj set

Savona. Capodanno in Darsena a Savona? Work in progress. Parola dei commercianti della zona del porto savonese che assicurano di aver unito le forze per organizzare una festa in piazza d’Alaggio nella serata del 31 dicembre.

“Il Comitato Esercenti Savona Darsena, con il fattivo supporto di ASCOM e dei Consiglieri Comunali Elda Olin Verney, Franco Perona, Alessandro Venturelli e Andrea Sotgiu (appartenenti al gruppo Lista Civica Caprioglio Sindaco) sta ponendo le basi nel tentativo dare vita all’evento del Capodanno 2016/17 in Piazza d’Alaggio” precisano in una nota.

“Nelle intenzioni del Comitato, l’organizzazione di una serata con musica dal vivo, intrattenimento e DJ set. Seguiranno ulteriori aggiornamenti sulla fattibilità dell’evento” conclude la nota degli esercenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.