IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cane antidroga “fascista”, la Lega albenganese: “Meglio che si dimetta questa maggioranza”

Albenga. “Apprendiamo che il Pd è indignato dal fatto che la Lega Nord e Forza Italia hanno presentato una mozione per discutere e decidere, cosa a loro molto ostica, la creazione di una unità cinofila all’interno della Polizia Municipale. Invece di chiedere le dimissioni del rappresentante sindacale della Cgil che ha scritto la contrarietà all’acquisto di un cane appositamente addestrato presso un allevamento che ha il torto di chiamarsi “decima mass” quindi fascista anche il cane, chiedono le dimissioni di un consigliere di minoranza che ha portato alla luce tanta stupidità”.

Dopo la risposta del consigliere comunale di Forza Italia Eraldo Ciangherotti (per il quale il Pd ha chiesto le dimissioni), la presa di posizione di Forza Nuova, ecco l’intervento della Lega Nord albenganese sullo scontro politico in atto sull’arrivo di una unità cinofila in dotazione alla polizia municipale.

“Pensiamo che il Pd dovrebbe trovare il coraggio di chiedere le dimissioni di tutti i consiglieri della maggioranza per manifesta e dimostrata incapacità a gestire anche le cose semplici. Infatti hanno espresso parere contrario anche ad impegnare in servizi costanti e continuati l’unità cinofila del Comando Carabinieri di Villanova d’Albenga. Sarà che forse i cani provengono dallo stesso allevamento o non gliene può fregar di meno della sicurezza dei cittadini? A capeggiare il comitato del no all’unita cinofila l’attuale consigliere delegato alla Polizia Municipale…”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da gianmarco

    Se si vuole dare un’utilità ai vigili urbani, non serve il cane antidroga, anche perchè non possono effettuare arresti, ma sarebbe sufficiente che girassero un pò a piedi , se non altro si limiterebbe inquinamento e spreco di benzina. Per il resto ci sono i Carabinieri, la Polizia e la Guardia di Finanza.