Attacco politico

Cane antidroga “fascista”, la Lega albenganese: “Meglio che si dimetta questa maggioranza”

cane antidroga gipsy

Albenga. “Apprendiamo che il Pd è indignato dal fatto che la Lega Nord e Forza Italia hanno presentato una mozione per discutere e decidere, cosa a loro molto ostica, la creazione di una unità cinofila all’interno della Polizia Municipale. Invece di chiedere le dimissioni del rappresentante sindacale della Cgil che ha scritto la contrarietà all’acquisto di un cane appositamente addestrato presso un allevamento che ha il torto di chiamarsi “decima mass” quindi fascista anche il cane, chiedono le dimissioni di un consigliere di minoranza che ha portato alla luce tanta stupidità”.

Dopo la risposta del consigliere comunale di Forza Italia Eraldo Ciangherotti (per il quale il Pd ha chiesto le dimissioni), la presa di posizione di Forza Nuova, ecco l’intervento della Lega Nord albenganese sullo scontro politico in atto sull’arrivo di una unità cinofila in dotazione alla polizia municipale.

“Pensiamo che il Pd dovrebbe trovare il coraggio di chiedere le dimissioni di tutti i consiglieri della maggioranza per manifesta e dimostrata incapacità a gestire anche le cose semplici. Infatti hanno espresso parere contrario anche ad impegnare in servizi costanti e continuati l’unità cinofila del Comando Carabinieri di Villanova d’Albenga. Sarà che forse i cani provengono dallo stesso allevamento o non gliene può fregar di meno della sicurezza dei cittadini? A capeggiare il comitato del no all’unita cinofila l’attuale consigliere delegato alla Polizia Municipale…”.

leggi anche
Cani Antidroga Carabinieri Albenga Nucleo Cinofilo Cane Konny
Stupida pregiudiziale
Cane antidroga ad Albenga, Forza Nuova: “Occasione persa contro spaccio e immigrazione clandestina”
Cani Antidroga Carabinieri Albenga Nucleo Cinofilo Cane Konny
Ridicolo!
Cane antidroga ad Albenga, Ciangherotti: “Gaffe del Pd e del sindaco Cangiano, comportamento infantile”
Cani Antidroga Carabinieri Albenga Nucleo Cinofilo Cane Konny
La polemica
Albenga, la minoranza: “Cangiano rifiuta un cane antidroga perchè ‘fascista'”. La replica: “Questione di costi e rispetto”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.