Due sessioni

A Cairo ripartono i corsi di “Nutrimente-Università per tutti”

Sono previste conferenze di filosofia, storia, benessere, educazione ambientale, presentazione di libri ed incontri con gli autori, letteratura ed un corso per imparare a parlare in pubblico

biblioteca di Cairo

Cairo M. Mercoledì 23 novembre, alle ore 16, nella sala De Mari di Palazzo di Città riprenderanno i corsi di “Nutrimente-l’Università per tutti di Cairo”. La partecipazione è gratuita: è richiesta unicamente l’iscrizione alla biblioteca (il costo della tessera è di 5 euro).

Quest’anno i corsi saranno divisi in due sessioni. Nella prima sono previste conferenze di filosofia, storia, benessere, educazione ambientale, presentazione di libri ed incontri con gli autori, letteratura ed un corso per imparare a parlare in pubblico.

Il programma prevede anche una serata di teatro itinerante nella suggestiva cornice della nostra biblioteca, con le letture di brani della più famose opere di Shakespeare, visto il grande successo riscosso l’estate scorsa nelle vie del centro storico. La seconda sessione, in fase di preparazione, vedrà laboratori di disegno, cucina, degustazione di vini, corsi di arte, di musica lirica e tante altre materie.

“Voglio ringraziare tutti coloro che hanno messo a disposizione il loro tempo gratuitamente per l’organizzazione dei corsi e tutti i partecipanti, che nelle scorse edizioni sono stati numerosi, ai quali chiedo di continuare a darci suggerimenti per migliorare l’iniziativa” conclude Giorgia Ferrari, consigliere comunale con delega alla cultura di Cairo Montenotte.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.