IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairo, la Bottega del commercio equo e solidale spegne 20 candeline

Venerdì 25 novembre, alle 18, appuntamento in via Buffa 12 per un brindisi e un piccolo omaggio per i partecipanti

Cairo M. La Bottega del commercio equo e solidale di Cairo festeggia i suoi primi vent’anni di attività venerdì 25 novembre prossimo, con un brindisi e un piccolo omaggio per i partecipanti.

L’appuntamento è alle ore 18 nel negozio del centro storico cairese – in via Buffa, 12 – tutti sono invitati: autorità, amici, simpatizzanti, quanti frequentano la bottega e quanti ancora non la conoscono.

Spiegano i responsabili: “Sono passati 20 anni da quando abbiamo aperto la Bottega della Solidarietà a Cairo, una bottega del commercio equo e solidale del circuito Altromercato.
20 anni di attività, di gioie, di fatiche, di incontri, di progetti per promuovere il dialogo con gli altri popoli, un commercio solidale e sostenibile con il sud del mondo e tante iniziative a sostegno dell’economia della legalità e della produzione a Km0.
Prima associazione, poi Cooperativa sociale, la Bottega vive grazie all’energia dei tanti volontari che in questi anni si sono dati il cambio”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.