Grosso spavento

Cairo, auto si ribalta nel parcheggio della Conad: mamma e figlio di 4 anni feriti

Lo schianto in via Brigate Partigiane: quattro persone sono rimaste ferite, ma per fortuna in maniera lieve

Incendio notte

Cairo M. Brutto incidente nel tardo pomeriggio di oggi in via Brigate Partigiane a Cairo Montenotte, nella zona del supermercato Conad, dove un’auto ha finito per ribaltarsi. Fortunatamente, nonostante la carambola, nessuno degli occupanti della vettura si è ferito in maniera seria. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco del distaccamento cairese, ma anche due ambulanze della Croce Bianca di Cairo e una della Croce Bianca di Carcare.

Secondo quanto appreso un giovane di 25 anni di Cairo, alla guida di una “Giulietta” ha iniziato una manovra di sorpasso di un autobus Tpl, ma non si è accorto che il bus era preceduto da una Ford KA, condotta da una signora anch’essa di Cairo Montenotte: l’urto è stato così inevitabile con la KA che è stata sbalzata a parecchi metri, mentre la Giulietta, dopo avere carambolato, ha sfondato una protezione in ferro ed è volata nel parcheggio sottostante, quello del supermercato Conad.

I feriti, quattro in tutto e tutti in maniera lievissima, sono stati comunque accompagnati all’ospedale San Paolo di Savona in via precauzionale per gli accertamenti del caso. Per la signora a bordo della Giulietta dieci giorni di prognosi, ferite non gravi per il conducente che ha provocato il sinistro (negativo all’alcol test) e per la mamma e il figlio di quattro anni a bordo della KA: il piccolo è rimasto praticamente illeso in quanto regolarmente legato al seggiolino.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.