Sangue sul pullman

Autista savonese aggredito alla stazione ferroviaria, rischia di perdere un occhio

In servizio sui pullman che sostituiscono i treni è stato vittima di un'aggressione durante una sosta a Sanremo

autista aggredito

Savona. Un autista savonese di un pullman utilizzato per sostituire i treni lungo la tratta Albenga-Ventimiglia è stato aggredito da un uomo di colore alla stazione ferroviaria di Sanremo e ora rischia di perdere un occhio. A raccontare l’episodio è stato un amico, Roberto Nicolick, savonese come lui.

“Sabato pomeriggio Claudio (questo il suo nome ndr) stava effettuando un servizio di sostituzione di alcuni treni, tra Albenga e la città di confine ed era diretto a Sanremo, presso la stazione ferroviaria. Il traffico come ogni sabato nel tardo pomeriggio era terribile, quindi il bus, nonostante gli sforzi del conducente, è arrivato in ritardo nel piazzale antistante la stazione. Non appena il mezzo si è fermato Claudio ha aperto la porta e dopo pochi istanti si è affacciata all’interno una persona di colore che ha chiesto chi sia l’autista. Claudio si è presentato e il giovanotto, dopo averlo ingiuriato per il ritardo, lo ha colpito repentinamente con un violento diretto al viso, senza dargli il tempo di capire quello che stava succedendo”.

Il racconto prosegue così: “Claudio è ko, l’occhio è tumefatto e ha subito anche un bel colpo di frusta alla cervicale per il contraccolpo del diretto. L’aggressore è poi fuggito inutilmente inseguito dagli agenti della Polizia Ferroviaria. Ecco quello che accade ogni giorno a chi lavora grazie a certi soggetti che non hanno alcun rispetto per la gente che lavora con sacrificio per dare dei servizi essenziali. Ora Claudio è all’ospedale di Savona e rischia di avere dei danni irreversibili all’occhio colpito dal pugno”.

leggi anche
autista aggredito
Il racconto
L’autista savonese aggredito alla stazione di Sanremo: “Mi sono sentito indifeso”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.