IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Altro incidente in A10, auto sbanda e picchia contro guardarail: conducente in ospedale

Savona. Dopo l’incidente avvenuto alle prime ore del mattino sul tratto tra Varazze e Arenzano, altro sinistro sull’A10 nel corso della mattinata: poco prima delle 10:00, nel tratto tra Albisola e Savona (direzione Ventimiglia), il conducente di un’auto ha perso il controllo della propria vettura, forse per l’asfalto viscido, e dopo aver sbandato lungo la carreggiata è andato a picchiare contro il guardrail di protezione.

Immediati sono scattati i soccorsi con l’arrivo sul posto dei vigili del fuoco, dei militi della Croce Verde di Albisola e l’automedica del 118: il guidatore, estratto dall’abitacolo, dopo le prime cure da parte dei sanitari, è stato trasportato in codice giallo all’ospedale San Paolo di Savona. Per lui nessun trauma o ferita significativa e le sue condizioni non sono giudicate gravi.

A causa dell’incidente qualche ripercussione alla viabilità autostradale per consentire i soccorsi e la rimozione del mezzo rimasto incidentato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.