IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Allagamenti in Val Bormida, a Dego sommerso il campo sportivo

Più informazioni su

Dego. Ecco quel che resta del campo sportivo di Dego, completamento sommerso d’acqua dopo l’ondata di maltempo che ha duramente colpito le località del Val Bormida, con pesanti allagamenti e gravi disagi.

L’allagamento che ha interessato la località valbormdidese è arrivato a coprire per intero il campo sportivo dove non sono visibili neppure più le porte da calcio a 11, alte circa 2 metri 30.

La situazione nel comune di Dego è particolarmente critica: per gli abitanti l’alluvione di oggi è stata ben peggiore rispetto a quella del 1994.

Impressionante l’ondata di piena che ha riguardato tutta la zona del campo sportivo, con l’esondazione del Bormida che ha sommerso tutta la struttura sportiva, spogliatoio e tutto il materiale sportivo: naturalmente un danno enorme per la società sportiva valbormidese che una volta passata l’alluvione dovrà iniziare la conta dei danni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.