IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albisola, gli alunni delle scuole cittadine alle celebrazioni della “Giornata dell’unità nazionale”

Parteciperanno alle celebrazioni tre classi della Scuola primaria e una della scuola secondaria di primo grado

Più informazioni su

Albisola Superiore. Cento bambini dell’Istituto comprensivo delle Albisole parteciperanno alle celebrazioni della “Giornata dell’Unità nazionale e delle Forze armate”.

Il programma delle celebrazioni ad Albisola prevede, domani, alle 8.00 la deposizione di corone ai Cippi monumentali dei caduti. Alle 11.30 il raduno delle autorità per onorare i caduti presso il monumento nella sede del Gruppo Alpini delle Albisole in corso Mazzini.

Parteciperanno alle celebrazioni tre classi della Scuola primaria e una della scuola secondaria di primo grado.

Commenta l’Assessore alla Pubblica Istruzione, Giovanna Rolandi: “Desidero ringraziare l’associazione Alpini per la generosa collaborazione e le insegnanti dell’Istituto comprensivo e la dirigente scolastica, Maria Rosaria Malagamba, per la sensibilità dimostrata e la volontà di coltivare nella nuove generazioni i valori del passato”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.