Dibattito

Albenga, unità cinofila per i vigili e l’ex Tribunale al centro del Consiglio comunale

consiglio comunale albenga settembre 2016

Albenga. Si terrà domani sera, giovedì 3 novembre, il Consiglio comunale di Albenga, convocato per le ore 21:00. All’ordine del giorno del parlamentino albenganese il tema sicurezza, con la possibilità di istituire una unità cinofila in dotazione alla polizia municipale di Albenga: sarà presentata una mozione a firma dei consiglieri comunali di minoranza Rosy Guarnieri, Cristina Porro, Eraldo Ciangherotti e Ginetta Perrone.

Il tema era stato già al centro del dibattito politico cittadino, con l’opposizione che aveva già chiesto all’amministrazione comunale di ottenere una unità cinofila da impegnare nei controlli del territorio, in particolare nel centro storico.

Ma non solo: dai quattro esponenti della minoranza arriverà in Consiglio anche la mozione per il cambio di destinazione d’uso dell’ex Tribunale per ospitare le scuole superiori albenganesi, altra questione al centro dello scontro politico.

La sicurezza e la tutela dei beni di proprietà del Comune, pratiche di bilancio e le modifiche al regolamento del Servizio di Protezione Civile saranno altri temi all’ordine del giorno del Consiglio comunale di domani sera.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.