Cordoglio

Alassio in lutto per la scomparsa Nicola Marino. Il sindaco Canepa: “Ha rappresentato la sicurezza per i cittadini”

maresciallo nicola marino

Alassio. Cordoglio e commozione ad Alassio per la scomparsa di Nicola Marino, il luogotenente dei carabinieri molto conosciuto nel ponente savonese per i suoi tanti anni di servizio prima ad Albenga e poi nella città del Muretto.

Marino si è spento a 74 anni, lasciando la moglie Maria, la figlia Monica ed il figlio Antonio. I funerali avranno luogo lunedì 21 novembre alle ore 10 nella Chiesa Parrocchiale di Sant’Ambrogio ad Alassio, dove domenica alle 20.30 sarà recitato il Rosario.

Numerosi i messaggi e le condoglianze arrivate alla famiglia: “La scomparsa del luogotenente Nicola Marino priva la nostra Città di una figura che ha rappresentato e personificato il concetto di sicurezza dei cittadini. Sicurezza intesa come azione, ma anche ascolto e prevenzione, tracciando e indicando un percorso preciso, seguito efficacemente dai componenti dell’Arma dei Carabinieri di Alassio” afferma il sindaco di Alassio Enzo Canepa.

“Alla famiglia, che non ha mai fatto mancare affetto e attenzione al maresciallo, vanno le nostre più sentite e sincere condoglianze” conclude il primo cittadino alassino.

leggi anche
maresciallo nicola marino
Il lutto
Alassio perde Nicola Marino, il maresciallo amico della gente
maresciallo nicola marino
L'ultimo saluto
Alassio, addio al maresciallo Nicola Marino: “Il carabiniere al servizio della gente”
maresciallo nicola marino
Compianto
Due anni fa la scomparsa del maresciallo Nicola Marino, ma Alassio non lo dimentica

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.