IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Al via della maratona di New York c’è anche la Podistica Savonese foto

A capitanare la squadra savonese la veterana Graziella Gattullo e l'assessore allo sport Maurizio Scaramuzza

New York. Chi ama la corsa lo sa: la maratona di New York è uno degli eventi podistici più attesi della stagione. La celebre gara, anche quest’anno, vedrà alla partenza una nutrita delegazione di runners della Podistica Savonese.

Gli atleti della Podistica saranno capitanati dalla veterana Graziella Gattullo, 75 anni, e dall’assessore comunale allo sport di Savona Maurizio Scaramuzza, grande appassionato di corsa e da anni tesserato con la compagine che ha sede nello stadio Chittolina di Vado.

Gli altri atleti della Podistica Savonese al via della maratona nella Grande Mela sono: Marco Bruzzone, Paolo Porro, Dario Donati, Simonetta Andreose, Sabrina Pesce, Davide Maccarone, Roberto Allegra, Massimo Adorno, Maurizio Ottomano, Roberta Centanaro, che saranno accompagnati dall’amico dei Road Runner Milano Dario Necchi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.