IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Agorà” di Alassio, perde il consigliere Fulvia Ruggeri che giura fedeltà al sindaco Canepa

Spunta anche l'ipotesi che le venga affidato anche un incarico di peso all'interno della giunta municipale

Alassio. E’ durata meno di 12 ore l’avventura di Fulvia Ruggeri nel nuovo gruppo consigliare “Agorà” appena costituito ad Alassio. In una riunione fiume che si è svolta in Comune con buona parte della maggioranza, convocata dal sindaco Enzo Canepa, alla fine il consigliere Ruggeri ha giurato fedeltà al sindaco.

Dunque “Agorà” perde un pezzo. Restano in gruppo Rocco Invernizzi, Alessandro Bonavia e Gianni Aicardi, tre consiglieri di maggioranza e il portavoce Massimo Parodi. La neonata formazione si presenta il prossimo 28 novembre in consiglio per discutere un passaggio fondamentale nella vita amministrativa della città, ovvero il bilancio. “Noi – dice Rocco Invernizzi – restiamo uniti e compatti e su ogni punto all’ordine del giorno voteremo secondo coscienza e soprattutto per il bene di Alassio e di coloro che ci hanno votato ed hanno ritenuto importante la nostra presenza in consiglio”.

Per la Ruggeri spunta anche l’ipotesi che le venga affidato anche un incarico di peso all’interno della giunta municipale.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.