Allarme

Aggressione e tentata violenza, “Finale Ligure Viva”: “Poca sicurezza, il Comune intervenga”

Controlli dei carabinieri nel finalese

Finale Ligure. Problema sicurezza: lo solleva il gruppo di “Finale Ligure Viva” dopo l’aggressione e tentata violenza ai danni di una donna di 38 anni avvenuta a Finalpia. “Finale Ligure Viva desidera esprimere tutta la propria solidarietà alla signora aggredita”.

“Questa aggressione ha messo in allarme l’intera popolazione finalese e il nostro Movimento civico chiede con forza all’amministrazione comunale una presa di posizione immediata con la messa in opera di qualunque azione necessaria per l’identificazione del colpevole e la prevenzione di ulteriori atti criminosi”.

“In alcune zone della città altre azioni condannabili si sono verificate recentemente e si conoscono particolari punti più soggetti allo stazionamento di persone ambigue”.

“Finale Ligure Viva chiede pertanto che l’Amministrazione comunale metta in atto un piano di prevenzione attraverso l’utilizzo delle forze dell’ordine presenti in città che, con azioni sistematiche e di pattugliamento, allontanino le persone moleste o non identificabili e siano un chiaro segnale di tolleranza zero verso coloro che sostano sul nostro territorio con intenzioni illegali” conclude il Movimento civico finalese.

leggi anche
violenza donne maltrattamenti
Ricercato
Tenta di violentare una 38enne e la ferisce con una bottiglia: è ancora caccia allo stupratore
Controlli dei carabinieri nel finalese
Indagine in corso
Aggressione e tentata violenza a Finale: testimonianze discordanti, ma c’è un indagato

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.