Novità

Ad Albissola apre uno sportello antiviolenza

L’Associazione garantirà la formazione e la presenza di volontarie in alcuni locali del Comune, per l’accoglienza e la tutela dei soggetti a rischio

violenza donne maltrattamenti

Albissola Marina. Il Comune di Albissola Marina, in accordo con l’Associazione Donne Giuriste Italia (A.D.G.I.) – Sezione di Savona – nella persona del Presidente Avv. Carla Zanelli, in occasione della giornata dedicata alla violenza contro le donne, dà il via ad una convenzione per l’apertura di uno sportello antiviolenza.

L’Associazione garantirà la formazione e la presenza di volontarie in alcuni locali del Comune, per l’accoglienza e la tutela dei soggetti a rischio. Il Vicesindaco, Nicoletta Negro, con soddisfazione presenta la nuova iniziativa: “Albissola Marina, sensibile alla problematica, vuol fare la sua parte rispetto ad un tema delicato e attuale come quello della violenza di genere”.

L’Associazione domani, venerdì 25 novembre, presso l’Ordine degli Avvocati di Savona, durante un convegno promosso per affrontare il tema dei maltrattamenti in famiglia, presenterà l’iniziativa di Albissola Marina.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.