La novità

Ad Albisola scuole e palestra alimentate con energia solare, al via un nuovo bando

L’iniziativa è oggetto di un bando di gara a procedura aperta, che prevede un canone di concessione a favore del Comune fissato in 12 mila euro

Savona, Ghione fa il censimento dei pannelli fotovoltaici

Albisola Superiore. Ben 5 mila metri quadrati di tetti di proprietà comunale sono stati messi a disposizione dal Comune per l’installazione di impianti fotovoltaici. Si tratta delle scuole e della palestra di via alla Massa, della sede del circolo ricreativo CRCS di via Saettone e di alcuni appartamenti di civile abitazione in via dei Siri.

L’obiettivo dell’amministrazione comunale guidata dal sindaco Franco Orsi è quello di concedere in diritto di superficie, per un periodo di 20 anni, l’intera superficie delle coperture, per l’installazione di pannelli in grado di produrre elettricità.

L’iniziativa è oggetto di un bando di gara a procedura aperta, che prevede un canone di concessione a favore del Comune fissato in 12 mila euro a base d’asta. Il diritto di superficie sarà aggiudicato a chi avrà proposto il prezzo più elevato, comunque superiore all’importo di base. Le offerte dovranno essere presentate all’ufficio protocollo del Comune di Albisola Superiore entro le ore 12 di giovedì 5 gennaio 2017, mentre l’apertura delle buste è in calendario per lunedì 9 gennaio alle ore 9.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.