Pallavolo maschile

Volley maschile, Carcare al via del campionato di Prima divisione

Campionato impegnativo per il team biancorosso, che aprirà e chiuderà in casa la serie stagionale: si comincia il 27 novembre, fine per il 21 maggio

AVIS Pallavolo Carcare
Foto d'archivio

Carcare. Definito il calendario del campionato interprovinciale di Prima divisione maschile di pallavolo. Esordio casalingo al palazzetto dello sport di Carcare per l’AVIS Pallavolo Carcare che domenica 27 novembre alle ore 16.00 affronterà il Sistel Sanremo.

Sempre in casa si disputerà l’ultima giornata, in programma domenica 21 maggio alle ore 15.00, nella quale i corsari dell’Avis Pallavolo Carcare dovranno vedersela con l’Alassio Laigueglia.

Il campionato si preannuncia avvincente e difficile per i corsari dell’Avis Pallavolo Carcare che ripartono quest’anno dal livello provinciale con un collettivo ringiovanito, numericamente rinforzato, dotato di grande voglia e determinazione.

Dalla dirigenza un grande in bocca al lupo a tutto il collettivo e al suo coach Simone Oliveri, che avrà il difficile compito di amalgamare questo numeroso gruppo.

L’appuntamento per il pubblico di sostenitori è quindi per domenica 27 novembre alle ore 16.00 al Palazzetto dello Sport di Carcare.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.