Savona c'è

Tumori al seno, Palazzo Sisto si illumina di rosa per la campagna Nastro Rosa

Il sindaco Ilaria Caprioglio ha aderito alla campagna di sensibilizzazione promossa dalla Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori

Savona. Palazzo Sisto si illumina di rosa. L’Amministrazione Comunale, su proposta del sindaco Ilaria Caprioglio, ha aderito alla Campagna mondiale Nastro Rosa 2016 promossa dalla LILT (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori) e organizzata a livello provinciale dalla LILT – Sezione di Savona.

Per tutto il mese di ottobre, nelle ore serali, il palazzo del Comune in Piazza Sisto si illuminerà di rosa – colore della lotta contro il tumore al seno.

“Abbiamo aderito senza esitazioni alla campagna, che si svolge contemporaneamente in oltre 70 Nazioni nel mondo. L’obiettivo è contribuire, con un gesto simbolico, alla sensibilizzazione dell’opinione pubblica sulla prevenzione del tumore al seno, il cosiddetto ‘big killer numero 1’ per le donne. Ringraziamo la sezione di Savona della LILT per l’impegno e per averci coinvolto in questa iniziativa” commenta il sindaco di Savona Ilaria Caprioglio.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.