Girone b

Seconda Categoria: pareggia l’Olimpia Carcarese, Millesimo a punteggio pienorisultati

Prima vittoria per l'Aurora Calcio

calcio

Carcare. Pareggia l’Olimpia Carcarese; il risultato le basta per mantenere il primo posto solitario. I biancorossi allenati da Marco Fiori hanno impattato 1 a 1 con il Sassello. Al “Corrent”, dopo un primo tempo a reti inviolate, sono passati in vantaggio per primi gli ospiti con Vanoli. A pochi minuti dal termine fallo in area commesso da De Felice: espulsione e rigore che Salvatico trasforma.

L’unica squadra a punteggio pieno è il Millesimo. I giallorossi di mister Bruno Peirone hanno travolto per 4 a 0 il Mallare, ancora alla ricerca del suo primo punto. Un gol di Bove e un’autorete di Kienou nel primo tempo e una doppietta di De Gradi nel secondo hanno scritto il rotondo risultato in favore dei padroni di casa.

Plodio e Cengio, entrambe ancora imbattute, procedono appaiate in graduatoria. Lo scontro diretto tra le due, giocato sul campo dei biancoblù, è terminato 1 a 1. I granata guidati da Mirco Bagnasco passano in vantaggio per primi con una rete di Gibba Bubacarr; prima dell’intervallo i locali restano in dieci per l’espulsione di Lunati. Nonostante l’inferiorità numerica il Plodio perviene al pareggio con un gol di Mignone; nel finale viene ristabilita anche la parità numerica con l’espulsione di Genzano.

Terza partita e terzo pareggio per la Carcarese Calcio. Sul campo della Rocchettese la compagine di mister Tony Saltarelli ha fatto 2 a 2. Sono i ragazzi allenati da Fabio Macchia a passare in vantaggio per primi con una rete di Guastamacchia. Buscaglia para un rigore a Tranchida, ma i biancorossi trovano comunque il pari prima dell’intervallo con Andreja Hublina. Nel secondo tempo Horma riporta in vantaggio i rossoblù; poco dopo viene espulso. Nel recupero gli ospiti pareggiano nuovamente con Bertone.

Festeggia la prima vittoria l’Aurora Calcio, imponendosi per 4 a 2 sul campo del Murialdo. La formazione condotta da Silvano Nicotra è passata a condurre per prima con Laudando; i biancorossi hanno risposto con Bianco. Ancora Laudando ha riportato in vantaggio i gialloneri. Nel secondo tempo Oddone ha siglato il 2-2; Saino ha immediatamente siglato il nuovo vantaggio dell’Aurora che ha chiuso i conti con Saviozzi.

Era ferma per riposo la Fortitudo Savona.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.