Violento impatto

Scooterista perde il controllo e finisce oltre il guardrail: ferito fotogallery

Restano da accertare le cause dell'incidente, Ferito anche il passeggero che era a bordo

incidente scooter

Ceriale. Incidente stradale nel pomeriggio di oggi sulla via Aurelia a Ceriale, in località San Giorgio, proprio al confine con il comune di Albenga. Secondo quanto appreso, intorno alle 17 e 30 di oggi, il conducente di uno scooter, con a bordo un’altra persona, ha perso il controllo del mezzo, per cause ancora in via di accertamento, finendo la sua corsa contro il guardrail.

A seguito dell’urto lo scooterista è stato sbalzato fuori strada, compiendo un volo di circa un metro e procurandosi la rottura di una gamba ed altre ferite sul resto del corpo a seguito dell’impatto contro la protezione stradale. Anche il passeggero che era con lui a bordo del mezzo è rimasto ferito dopo la caduta sull’asfalto. Per entrambi, si tratta di due 50enni, è stato disposto il trasporto in codice giallo presso l’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, non sono in gravi condizioni.

Sul posto stanno ancora operando i vigili del fuoco, i militi della Croce Rossa di Ceriale e l’automedica del 118. Sul luogo dell’incidente, oltre a personale di Anas, anche la polizia municipale di Ceriale che sta svolgendo i primi rilievi e accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e cosa possa aver provocato la perdita di controllo dello scooter da parte del conducente.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.