Ogni genere di rifiuto!

Scempio ambientale a Borgio Verezzi, discarica abusiva in via Valle fotogallery

Frigoriferi, materassi, materiali edili, plastici e ferrosi, persino un vecchio motocarro...

discarica abusiva

Borgio Verezzi. Immagini che certamente parlano da sole e rappresentano un vero e proprio scempio ambientale a pochi passi da case e attività economiche. Frigoriferi ed elettrodomestici, materassi, scarti di materiale edile e ferroso, gomme e rifiuti plastici, infine persino un vecchio motocarro arrugginito e abbandonato: siamo in via Valle a Borgio Verezzi, lungo la strada che porta in località Botassano nella quale già in passato si sono verificati episodi di abbandoni incontrollati di rifiuti, di ogni genere.

Proprio per la grave situazione che si è creata in via Valle non sono mancate le polemiche e le proteste di alcuni cittadini, che hanno fotografato i rifiuti abbandonati, compresi quelli in un terreno adiacente. A preoccupare il discorso ambientale, ma anche il decoro e l’ordine di una zona di Borgio Verezzi spesso considerata “abbandonata”.

Il Comune è stato informato della presenza di una sorta di discarica abusiva e si è attivato per la pulizia e la bonifica della zona pubblica.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.