Paura

Savona, banditi mascherati assaltano la gioielleria “De Stefano” di via Boselli

Uno dei due malviventi era vestito da donna con una parrucca castana e l’altro con una maschera di gomma

carabinieri

Savona. I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Savona stanno indagando sulla rapina avvenuta questa mattina ai danni della gioielleria “De Stefano” di via Boselli nella città della Torretta.

Secondo quanto accertato, intorno alle 11.30 due uomini (uno vestito da donna con una parrucca castana e l’altro con una maschera di gomma) sono entrati all’interno della rivendita di preziosi e dopo aver minacciato con una pistola il proprietario e una commessa, si sono appropriati del contenuto della cassaforte e poi si sono dati alla fuga facendo perdere le loro tracce fuggendo nelle vie attigue.

Una volta liberatisi della minaccia delle armi, i responsabili della gioielleria hanno subito dato l’allarme allertando i carabinieri. I militari si sono subito precipitati sul posto e hanno dato il via alle indagini. Qualche informazione utile alle indagini potrebbe arrivare dalle immagini catturate dalle telecamere del sistema di videosorveglianza interno.

Il bottino, il cui valore non è ancora stato quantificato, consiste principalmente in preziosi, in parte in vendita e in parte in riparazione.

leggi anche
polizia
Caccia al ladro
Savona, tentata rapina alla sala giochi di via Torino: il titolare mette in fuga due malviventi armati

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.