Alè grifone

A Savona apre un “temporary store” del Genoa

Alla vigilia del derby una buona notizia per i tifosi rossoblu savonesi: l'apertura sarà il 29 ottobre, ma il 3 novembre ci sarà la festa d'inaugurazione alla presenza di due giocatori

Savona. Alla vigilia del derby della Lanterna, una notizia scalda il cuore dei tifosi savonesi del Grifone: a breve sotto la Torretta aprirà, nella centralissima corso Italia, un Temporary Store del Genoa.

La notizia è stata comunicata ieri dal club con un comunicato pubblicato sul sito della società: “Il Genoa Cfc prosegue l’attività intrapresa a vasto raggio sul territorio ligure e le riviere. Dopo l’apertura del Temporary Store a Chiavari e l’iniziativa Genoa Village in Tour, che aveva coinvolto negli ultimi mesi le località di Varazze, Albenga, Rapallo e Levanto, sabato 29 ottobre aprirà ufficialmente il nuovo Genoa Temporary Store di Savona situato nella centralissima Corso Italia 177r”.

“La cerimonia di inaugurazione è prevista invece giovedì 3 novembre (18.30 circa) alla presenza di due tesserati della prima squadra: Tomas Rincon e Lucas Ocampos. All’evento sono invitati tutti i genoani e simpatizzanti residenti nel ponente ligure e le società della zona affiliate al Genoa Future Football: Asd Dianese, Asd Ceriale Progetto Calcio, Fbc Borghetto 1968, Asd Speranza 1912, Usd Cengio 1929 e Us Legino 1910. E’ previsto il coinvolgimento inoltre di alcuni Genoa Club” si legge nella nota del club.

“L’apertura del Genoa Temporary Store di Savona è una iniziativa che rientra nelle strategie d’immagine e commerciali per la promozione del marchio e la diffusione dei valori legati al club di calcio più antico in Italia, ed è rivolta ai tanti genoani che gravitano per l’appunto nel savonese e nel ponente ligure. Lo Store rimarrà aperto sino al 15 gennaio del prossimo anno” concludono dal Genoa Cfc.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.