Cambio di programma

Rinviata la prima serata dell’iniziativa “La forza del Mutuo Soccorso”

Quattro appuntamenti fino al 29 ottobre

Generica

Savona. La prima serata della manifestazione “La Forza del Mutuo Soccorso” prevista per stasera alla SMS Cantagalletto è stata rinviata a giovedì 3 novembre.

Pertanto, la prima serata della manifestazione si svolgerà sabato 15 ottobre dalle ore 20:00 Cena c/o la SMS Fratellanza Leginese – 019/862191.

“Ci scusiamo con tutti coloro che avevano già prenotato per stasera e rinnoviamo l’invito per i prossimi appuntamenti previsti, per dare un aiuto concreto alle popolazioni colpite dal terremoto” dicono dalla presidenza di Arci Savona.

La manifestazione “La Forza del Mutuo Soccorso: quando il potere della solidarietà è più forte di qualsiasi terremoto” organizzato dalla SMS Cantagalletto, SMS Fratellanza Leginese, SMS Contadini ed Operai – La Rocca, AMS Fratellanza Quilianese, Arci Savona, Arci Solidarietà e NuovoFilmstudio.

Si tratta di un evento che durerà per tutto il mese di ottobre, un appuntamento ogni settimana, costituito da 3 cene ed un pranzo organizzati anche grazie ad un’importante rete di collaborazioni composta dalla SMS Tambuscio – Marmorassi, SMS San Bernardo, USEI, Coop. Arcimedia, PD Savona, Giovani democratici Savona, Sinistra Italiana, PCI, Partito della Rifondazione, Savona Arancione oltre al sostegno di Coop Liguria.

Più informazioni
leggi anche
Generica
Cene e eventi
“La forza del Mutuo Soccorso”, le SMS di Savona unite a favore dei terremotati

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.