Promozione a

Pietra Ligure stellare, la Cairese finisce al tappeto (6-0)risultati

Legino e Veloce pareggiano (2-2) l'atteso derby

CERTOSA-LOANESI  2° GIORNATA PROMOZIONE GIRONE A

Savona. Un Pietra Ligure stellare travolge, con la forza di un maremoto, la Cairese, sconfitta per 6-0.

Tra i padroni di casa da segnalare la seconda e consecutiva tripletta del bomber Elia Zunino e le reti di Bottino, Battuello e Bianco.

Il Bragno, nell’anticipo di sabato supera (1-0, Facello) il Pallare, restando in scia alla scatenata capolista.

Una doppietta di Ferrara regala i tre punti al Campomorone di Pirovano, ai danni della Campese; il successo consente ai polceveraschi di insediarsi sul terzo gradino della classifica.

Continua lo straordinario torneo della Praese, che si sbarazza (2-0, Salas e Cenname) del Ceriale, penultimo con tre soli punti.

Termina 2-2 il derby tra Legino e Veloce; le reti portano le firme di Anselmo e Romeo per i padroni di  casa e di De Luca e Lavagna per i granata di Barresi.

Un rigore realizzao da Tarantola al 90°, lancia il Taggia di Tirone e condanna alla sconfitta casalinga il Certosa.

Borzoli e Loanesi non si fanno male, pareggiando (0-0) un match, che era delicato per entrambe le contendenti, vista la non brillante classifica, mentre comincia male l’avventura di Lepore sulla panchina del Varazze, sconfitto (1-2) dal Camporosso.

La rete del vantaggio del solito Grabinski illude i varazzini, che vengono raggiunti e superati da una doppietta di Celea.

 

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.