Pre season

Maremola Volley – sezione under: fatica e goliardia in ritiro a Calizzano

Si è svolto nel weekend, nella fresca cornice di Calizzano, il ritiro collegiale delle formazioni under 13-14-16 femminili del Maremola Volley. Sotto la direzione attenta dei coach Arzarello, Tognolo e Corò e con il coordinamento dell’onnipresente direttore sportivo Eleonora Sementa, le 30 ragazze pietresi sono state messe sotto torchio nello splendido Palazzetto di Calizzano, rimesso a nuovo con grande dedizione e sacrificio dalla Polisportiva Calizzano 1963.

Maremola Volley - sezione under: fatica e goliardia in ritiro a Calizzano

Il planning degli allenamenti ha previsto allenamenti mattina e pomeriggio, con sedute di preparazione fisica, lavori individuali analitici sulla tecnica e momenti collettivi di gioco in campo. Ad allietare i palati delle ragazze e dei coach (notevole a riguardo il contributo al tavolo di Tognolo) ci ha pensato la genuina cucina dell’Hotel Eden che si è sbizzarrita nella proposta di primi fatti in casa, succulenti pietanze e immancabili dolci di produzione propria.

Non sono mancati momenti di relax e di goliardia ad allietare le serate delle ragazze che hanno presentato per l’occasione costumi veramente particolari.

La stagione degli impegni per le under pietresi prosegue domenica pomeriggio con il torneo di chiusura della stagione di beach volley alla Beach Volley Arena di Pietra Ligure.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.