Promozione a

La tripletta di Zunino mette le ali al Pietra Ligurerisultati

Il Bragno affianca il Legino in seconda posizione; la Cairese vince a Ceriale

Elia Zunino

Savona. Vola il Pietra Ligure, che, grazie alla tripletta dello scatenato Zunino (nella foto), vince (3-0) sul terreno della Veloce e si conferma in vetta alla classifica, con due punti di vantaggio su Legino e Bragno.

Il Legino non va oltre lo 0-0 sul terreno di un Pallare rigenerato,  mentre il Bragno di Cattardico fa suo (3-2) il match con il Varazze, presentatosi al “Ponzo” senza mister Carrea, dimessosi in settimana.
I bormidesi passano in vantaggio al 40°, grazie ad un penalty messo a segno dall’attaccante Cerato, raddoppiano al 53° con l’ex arenzanese Rotunno e mettono a segno la terza rete ancora con Cerato.
Il Varazze non ci sta e il solito Grabinski realizza una doppietta,  che porta vicino i nerazzurri vicino alla ennesima rimonta, dopo quella effettuata sul terreno del Borzoli.

La Cairese vince (2-0, Canaparo, Torra) a Ceriale, portandosi, in compagnia del Campomorone,  al quarto posto in classifica, a tre lunghezze di ritardo dal formidabile Pietra Ligure; il team di mister Giribone, sembra aver trovato il passo giusto, dopo le iniziali difficoltà.

Il Campomorone esce indenne dalla trasferta di Loano, pareggiando (0-0) con i rossoblu del presidente Piave, ancora alla ricerca del primo successo in campionato.

Loanesi: Vernice, Piave, Carubini, Patitucci, Mansoupa, Illiano, Carparelli, Puddu, Foglia, Auteri, Galiano

Campomorone: Canciani, Musso, Stabile, Bevegni, Damonte, Giuliana, Bruzzone, Cappellano, Balestrino, Gaspari, Vianello

Il Taggia torna alla vittoria, regolando (2-0, Tarantola e De Flaviis) il Borzoli, che non riesce ad uscire dalla crisi di risultati.

La Campese si aggiudica (2-0) il match con il Certosa, mettendo in mostra Solidoro, autore di una doppietta, che consente ai valligiani, di salire a quota nove in classifica in compagnia della Praese, imbattuta a Camporosso.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.