Al kursaal

“Figli, ricchezza dimenticata”: incontro con Scienza e Vita a Varazze

Obiettivo quello di dibattere i temi della ricerca scientifica e le ricadute sulla vita dell’uomo e della società

pulizia scuola mameli genitori

Varazze. Scienza e Vita Ligure di Varazze con on il patrocinio di: Città di Varazze, Associazione Medici cattolici Italiani, Unione Cristiana Imprenditori Dirigenti hanno promosso per oggi pomeriggio alle 18,30 presso il Kursaal di Varazze un incontro dibattito a tema: “Figli, ricchezza dimenticata, ma non lamentata”. E’ previsto l’intervento del professor Gotti Tedeschi, economista e banchiere.

Già definito il programma: dalle ore 18.30 alle 20.30 relazione e discussione, segue dinner a buffet. Scienza & Vita, è un’associazione nazionale che si propone, nel quadro di una promozione del diritto alla vita di ogni essere umano, di dibattere i temi della ricerca scientifica per quanto attiene alle ricadute sulla vita dell’uomo e della società. Vuol capire le vicende e le ragioni sociali che stanno sullo sfondo delle ricerche scientifiche e biomediche, per comprendere meglio quali trasformazioni porteranno alla nostra cultura.

A Scienza & Vita aderiscono quanti, pur provenendo da aree culturali diverse, intendono tutelare la vita e la dignità di ogni essere umano, dal concepimento alla morte, e promuovere una scienza che sia veramente al servizio dell’umanità.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.