Ginnastica

Doppio podio regionale per la Ginnastica Pietrese

La Polisportiva pietrese torna da Genova con un secondo e un terzo posto nella prima prova regionale

Genova. Si sono svolti sabato 1 ottobre a Genova, presso il palazzetto di Sant’Eusebio, a Bavari, il primo appuntamento dei campionati regionali di ginnastica artistica di Serie C.

Brillante la prova della Ginnastica Pietrese, che ha conseguito due prove da podio: il terzo posto in C3A è stato accompagnato dal secondo posto in C3B; le ragazze della Riviera si sono ben difese di fronte alla concorrenza regionale e aspirano ora a migliorare la situazione nei prossimi appuntamenti.

Nella categoria C3A, la squadra delle atlete formata da Maria Vittoria Clerico, Leila Cortese e Anna Caneto si è classificata terza, mentre nella categoria C3B la squadra delle atlete costituita da Margherita Accame, Iris Kazazi,  Rebeca Justine Melo Diez e Beatrice Piazzai si è classificata seconda.

Entrambe le squadre, schierate ed accompagnate in campo dagli allenatori Marco Barisone, Ilaria Rosso, Lidia Caselli, Ilaria Vissicchio e Anita Palwankar, hanno eseguito i propri esercizi al meglio delle loro capacità ed abilità, con grande preparazione tecnica ed artistica.

Quello di sabato è stato un pomeriggio che ha regalato tanta soddisfazione e un ottimo risultato alla Ginnastica Pietrese. Tra quindici giorni queste giovani atlete scenderanno nuovamente nello stesso campo gara, per disputare la seconda prova del campionato.

leggi anche
ginnastica
Prima prova
Ginnastica artistica, Fratellanza Savonese: eccellente debutto in Serie C2

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.