Genova. Si sono svolti sabato 1 ottobre a Genova, presso il palazzetto di Sant’Eusebio, a Bavari, il primo appuntamento dei campionati regionali di ginnastica artistica di Serie C.
Brillante la prova della Ginnastica Pietrese, che ha conseguito due prove da podio: il terzo posto in C3A è stato accompagnato dal secondo posto in C3B; le ragazze della Riviera si sono ben difese di fronte alla concorrenza regionale e aspirano ora a migliorare la situazione nei prossimi appuntamenti.
Nella categoria C3A, la squadra delle atlete formata da Maria Vittoria Clerico, Leila Cortese e Anna Caneto si è classificata terza, mentre nella categoria C3B la squadra delle atlete costituita da Margherita Accame, Iris Kazazi, Rebeca Justine Melo Diez e Beatrice Piazzai si è classificata seconda.
Entrambe le squadre, schierate ed accompagnate in campo dagli allenatori Marco Barisone, Ilaria Rosso, Lidia Caselli, Ilaria Vissicchio e Anita Palwankar, hanno eseguito i propri esercizi al meglio delle loro capacità ed abilità, con grande preparazione tecnica ed artistica.
Quello di sabato è stato un pomeriggio che ha regalato tanta soddisfazione e un ottimo risultato alla Ginnastica Pietrese. Tra quindici giorni queste giovani atlete scenderanno nuovamente nello stesso campo gara, per disputare la seconda prova del campionato.