Bocce

Corsi per arbitri e tecnici delle bocce: ultima chiamata

Volete diventare arbitri o tecnici delle boccie? Ecco la vostra occasione: basta compilare i moduli e inviarli per accedere al corso federale

bocce volo
Foto d'archivio

Savona. L’Ispes ha intenzione di indire per il mese di ottobre 2016 i corsi di formazione per tecnici e per arbitri relativamente alla disciplina della boccia. I documenti ufficiali per l’iscrizione sono reperibili anche all’interno dell’Areastudi e formazione del sito federale.

La Federazione sta quindi organizzando dei corsi per tecnici e arbitri di boccia e sta raccogliendo le pre-adesioni, che non comportano alcun vincolo. Gli interessati, dopo aver scaricato e compilato la modulistica, dovranno inviarla a w.silvestri@fispes.it, nel più breve tempo possibile, visto che i tempi massimi sono pressoché scaduti.

Il corso si terrà probabilmente nei giorni 18, 19 e 20 novembre, sicuramente in Lombardia, plausibilmente a Milano o a Varese. Una volta stabiliti con certezza luogo e date, la Federazione provvederà a contattare gli interessati per fornire loro tutti i dettagli e le informazioni utili e per la conferma di partecipazione.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.