Lezioni

Cisano sul Neva, corsi gratuiti di arti marziali filippine

L'iniziativa grazie ad un accordo con il Comune

arti marziali filippine

Cisano sul Neva. La Tribe di Cisano e Garlenda ha stipulato un accordo con il Comune di Cisano sul Neva grazie al quale le lezioni di arti marziali filippine verranno erogate senza alcun costo mensile per l’utenza.

L’obiettivo istituzionale del Comune è favorire l’aggregazione e la socializzazione anche tramite le attività sportive, cercando di valorizzare il territorio comunale e le proprie strutture ricettive.

“L’obiettivo della nostra associazione – spiega Roberto Cormanni – è la diffusione della cultura e delle arti marziali filippine con il loro contenuto etico e di benessere fisico. L’incontro di queste due finalità ci permette di fornire un’offerta alla popolazione unica nel genere ossia frequentare dei corsi di arti marziali orientate all’autodifesa senza spendere nulla, se non una piccola quota annuale per le coperture gestionali assicurative“.

Le lezioni si tengono presso palazzo Gollo ogni martedì dalle 20,30 alle 22,30 e presso il campo sportivo di Conscente ogni venerdì dalle 20,30 alle 22,30.

Il referente nazionale è il maestro Arnel Zamuco; il referente locale è l’istruttore Roberto Cormanni che può essere contattato al numero 3474050110.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.