Ceriale. Quattro extracomunitari fermati (un marocchino e tre tunisini), sequestrata droga (cocaina e hashish) e una maschera da clown che non si esclude possa essere stata utilizzata per occultare il volto di qualcuno durante qualche rapina o reato.
E’ il bilancio del blitz da parte delle forze dell’ordine all’interno dell’ex residence Harmony sulla via Aurelia a Ceriale. I quattro stranieri avevano di fatto trasformato l’ex struttura ricettiva nella loro stabile abitazione, spesso rifugio di altri immigrati e malviventi, con tanto di energia elettrica e altri servizi, indisturbati.
Questa mattina all’alba l’intervento di sgombero nell’ex residence, con il fermo dei quattro stranieri che sono stati accompagnati al comando per gli accertamenti di rito e il fotosegnalamento. La Procura è stata informata e si attendono le disposizioni dell’autorità giudiziaria nei confronti delle persone fermate.
Nel corso del blitz sono stati sequestrati anche bilancini di precisione e materiale per la preparazione e il confezionamento della droga e la posizione dei quattro extracomunitari è ancora al vaglio degli inquirenti.