Azione!

Ceriale, blitz all’ex residence Harmony: 4 fermi, sequestrata droga e maschera da clown

Ancora al vaglio la posizione dei quattro fermati che avevano trasformato l'ex struttura alberghiera nel loro covo

blitz residence harmony

Ceriale. Quattro extracomunitari fermati (un marocchino e tre tunisini), sequestrata droga (cocaina e hashish) e una maschera da clown che non si esclude possa essere stata utilizzata per occultare il volto di qualcuno durante qualche rapina o reato.

E’ il bilancio del blitz da parte delle forze dell’ordine all’interno dell’ex residence Harmony sulla via Aurelia a Ceriale. I quattro stranieri avevano di fatto trasformato l’ex struttura ricettiva nella loro stabile abitazione, spesso rifugio di altri immigrati e malviventi, con tanto di energia elettrica e altri servizi, indisturbati. 

blitz residence harmony

Questa mattina all’alba l’intervento di sgombero nell’ex residence, con il fermo dei quattro stranieri che sono stati accompagnati al comando per gli accertamenti di rito e il fotosegnalamento. La Procura è stata informata e si attendono le disposizioni dell’autorità giudiziaria nei confronti delle persone fermate.

blitz residence harmony

Nel corso del blitz sono stati sequestrati anche bilancini di precisione e materiale per la preparazione e il confezionamento della droga e la posizione dei quattro extracomunitari è ancora al vaglio degli inquirenti.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.