Momento

A Cairo l’assemblea di circoscrizione dei Testimoni di Geova

Si stima un totale atteso di circa duemila presenti provenienti dalle provincie di Imperia e Savona

Cairo Testimoni di Geova Assemblea

Cairo Montenotte. Sabato 8 e domenica 9 ottobre la sala congressi di Cairo Montenotte ospiterà i Testimoni di Geova della Liguria di ponente per l’annuale assemblea di circoscrizione che quest’anno avrà come tema “Continuiamo ad amare Geova”, tratto dal vangelo di Matte. Si stima un totale atteso di circa duemila presenti provenienti dalle provincie di Imperia e Savona.

“Molti pensano che l’amore sia un sentimento su cui si ha poco controllo. Il vero amore, però, non è solo un sentimento. Si riconosce da ciò che una persona fa, non semplicemente da ciò che prova. La Bibbia definisce l’amore ‘una via che sorpassa tutte le altre’, e dice che è qualcosa da ‘perseguire’. I cristiani sono esortati ad amare Geova Dio, a fare ciò che Egli gradisce e a difendere e sostenere la sua sovranità, sia a parole che con le azioni. Quest’anno il programma della Assemblea presenta contenuti scritturali che aiuteranno giovani e meno giovani a sviluppare una relazione più forte con Dio”.

“Siamo sicuri che tutti coloro che assisteranno al congresso apprezzeranno il valore pratico e attuale dei principi contenuti nella Bibbia, ‘che se applicati nella quotidianità’ sono in grado di rendere migliore la qualità della vita di ognuno, a livello sociale, emotivo e spirituale. I Testimoni sono lieti di invitarvi a questa Assemblea. L’ingresso è gratuito e non si fanno collette. Chi desidera ricevere ulteriori informazioni e consultare il programma può visitare il loro sito ufficiale”.

“Un momento culminante dell’assemblea sarà, nella tarda mattinata di sabato, la cerimonia del battesimo, dove i nuovi fedeli, dopo un istruttivo discorso, simboleggeranno la loro dedicazione a Dio con un’immersione completa in acqua. Nel pomeriggio alle 14.55 il Discorso biblico dal tema: ‘Non perdiamo l’amore che avevamo in principio’ svolto da un ministro viaggiante dei Tesimoni di Geova”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.