Per capire

A Borgio Verezzi si parla del nuovo PUC, incontro promosso dalle minoranze

Una serata per approfondire le tematiche urbanistiche e capire gli effetti futuri delle scelte

comune borgio - sala consiglio

Borgio Verezzi. Venerdì 21 alle 21, presso la sala del Consiglio in Comune a Borgio si parlerà del nuovo PUC proposto per l’approvazione definitiva.

Il Piano Urbanistico, approvato dalla precedente amministrazione comunale è stato rimandato indietro, dopo essere stato esaminato dagli organi regionali competenti, che hanno fatto numerosi rilievi. Adesso è partita la fase delle osservazioni, che si concluderà il 7 novembre con un successivo passaggio in regione e la sua eventuale definitiva approvazione.

I Consiglieri di minoranza delle due liste “Borgio Verezzi è Tua” e “Insieme per Borgio Verezzi” hanno organizzato questa serata per approfondire le tematiche urbanistiche e aiutare i Cittadini a capire quali sono e saranno in futuro gli effetti delle scelte che vengono fatte adesso. Verranno spiegate anche le modalità da seguire per fare eventuali osservazioni da presentare in Comune, in rapporto a problemi o rilievi che possano presentarsi esaminando le carte e le norme del piano stesso.

Sono state invitate tutte le Associazioni di Borgio Verezzi e tutti i Cittadini che vorranno capire meglio “quello che rivela e quello che il PUC nasconde”.

leggi anche
Verezzi
Polemica sul puc
Borgio Verezzi, è scontro aperto sul Puc: pronte almeno 50 osservazioni
Borgio 2016, la lista di Sonia Garofalo
Risposta
Borgio, minoranza all’attacco: “Sul Puc il sindaco non vuole il confronto”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.