Cultura

Borghetto, l’Unitre riparte con 12 corsi e laboratori

Presso la biblioteca civica sono disponibili orari e programmi dei corsi

Biblioteca Borghetto

Borghetto Santo Spirito. Riparte l’attività dell’Unitre di Borghetto Santo Spirito. Per il nuovo anno accademico sono stati programmati 12 tra corsi e laboratori: danze occitane, ginnastica, informatica base, informatica avanzata, lingua inglese (corso base ed avanzato), letteratura italiana, lingua tedesca, reiki, storia della musica, yoga, laboratorio di disegno e pittura, laboratorio di cucina.

Per la frequenza dei corsi e dei laboratori è richiesta la quota associativa di 40 euro. Quote aggiuntive sono richieste per ginnastica, yoga e cucina. Non occorre alcun titolo di studio per poter frequentare le attività dell’Unitre.

Presso la biblioteca civica, sede dell’Unitre di Borghetto dove sono disponibili orari e programmi dei corsi, è possibile associarsi ed iscriversi ai corsi, alcuni dei quali sono a numero chiuso.

L’Unitre di Borghetto è parte dell’Unitre comprensoriale ingauna. L’iscrizione permette di partecipare a tutti i corsi e le attività proposte anche dalle sedi di Albenga, Ceriale e Villanova.

Oltre ai corsi e ai laboratori, da novembre a marzo, si svolgeranno anche numerose conferenze aperte alla cittadinanza, che proporranno interessanti pomeriggi su vari temi nelle sedi delle Biblioteche aderenti al Sistema Bibliotecario.

Mercoledì 26 ottobre alle 15.30 a Palazzo Elena Pietracaprina si aprirà ufficialmente l’anno accademico dell’Unitre cittadina, con la presentazione dei corsi. In apertura il professor Marco Viara terrà la prolusione dal titolo “La famiglia ieri e oggi”. I Docenti illustreranno i corsi e forniranno informazioni sui programmi.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.