Trail

Arrancazoppa 2016, seconda edizione per crescere

Torna l'Arrancazoppa, trail da dodici chilometri lungo i sentieri del Finalese: partenza da Finalborgo l'ultima domenica di ottobre, per un appuntamento che vuole diventare un classico

Arrancazoppa
Foto d'archivio

Finale Ligure. Torna un anno dopo l’appuntamento sportivo dei sentieri del Finalese. Dopo il successo del 2015, domenica 30 ottobre si svolgerà la seconda edizione dell’Arrancazoppa, organizzata dall’Atletica Run Finale in collaborazione con il Comune di Finale Ligure.

La gara di trail running partirà alle ore 10 e si svolgerà lungo un percorso di 12 chilometri, con un dislivello positivo di 500 metri, che si snoderà interamente sugli splendidi e impegnativi sentieri del monte Caprazoppa tra salite, discese e scenari altamente suggestivi dal punto di vista paesaggistico e storico.

Il ritrovo è fissato a Finalborgo, lato porta Testa, e sarà possibile iscriversi dalle 8.00 fino alle 9.30, al costo di 12 euro, ma chi si iscriverà entro il 27 ottobre avrà la quota ridotta a 10 euro: la partenza sarà alle ore 10.00. A disposizione dei partecipanti vi saranno un ampio parcheggio e il servizio docce alla Rivetti, nei pressi della partenza. Sono previsti un ristoro idrico a metà gara e nella zona dell’arrivo ed un servizio massaggi post gara offerto dal centro estetico “Belli dalla testa ai piedi”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.