Albenga. Lunedì 17 ottobre Visual School, la scuola di arti grafiche e audiovisive di Albenga, ha iniziato il secondo anno di attività.
Molti sono stati i corsi attivati e, insieme alle novità di Social Media Strategies e Sviluppo App, le due nuove materie, sono partite anche le “classiche”: sceneggiatura, fumetto, videomaking, grafica, web design e fotografia.
La scuola, che tra i ragazzi di prima e quelli di seconda conta una quarantina di allievi, ha deciso di aprire le sue porte agli indecisi. Per tutto il mese di ottobre, infatti, chi vorrà provare uno o più moduli tra i corsi proposti dall’offerta formativa, potrà farlo gratuitamente e senza impegno.
Per farlo sarà sufficiente comunicare la propria presenza e il corso (o i corsi) d’interesse, contattando la struttura attraverso uno dei suoi canali di comunicazione (sito o facebook) dove si trovano mail e numero di telefono e prenotare il proprio posto in aula.
Ma le novità non sono finite qui. Sono infatti già aperte le iscrizioni per il nuovissimo corso di Tatuaggio che partirà dopo le vacanze natalizie, a gennaio 2017 e c’è grossa attesa per il documentario “Le Quattro Matrone” che i ragazzi del primo anno del corso di videomaking stanno girando, in collaborazione con il CIV, sulle quattro botteghe più antiche del centro antico ingauno.