Lotta incessante

Albenga, continua la lotta allo spaccio: altro pusher arrestato dai carabinieri

Nuovo arresto da parte dei militari al termine di un'altra giornata di controlli

 Carabinieri

Albenga. Ancora risultati nella lotta allo spaccio di sostanze stupefacenti, dopo il blitz al “Bar Adam” di via del Roggetto, salgono a quattro i soggetti tratti in arresto tra flagranze e ordini di cattura.

Questa volta, è stato il turno di Jamal Radi, marocchino quarantunenne, pregiudicato per reati d spaccio di sostanze stupefacenti, già arrestato dal Nucleo Operativo della Compagnia Carabinieri di Albenga, è stato rintracciato, questa volta in giro per le strade della città delle Torri. Riconosciuto dai militari e dagli agenti della Polizia Locale, per i suoi trascorsi giudiziari ben noti, il pusher è stato immediatamente controllato. Sul suo conto è emerso un ordine di cattura per una precedente evasione, (risalente all’aprile di quest’anno) dal regime degli arresti domiciliari dove era finito appunto per la commissione di delitti in materia di stupefacenti. Subito ammanettato e accompagnato in caserma per il suo fotosegnalamento e per il successivo accompagnamento nel carcere di Imperia.

I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile albenganese, continuano dunque senza sosta nell’opera, già intrapresa da mesi, volta al contrasto del fenomeno dello spaccio, determinati a portare avanti un preciso intento di dissuasione, scoraggiando e segnalando come “tossicodipendenti” tutti i consumatori fermati a seguito dell’acquisto di narcotico. Una lotta non facile, che ha bisogno della collaborazione della cittadinanza attiva e del continuo flusso di segnalazioni che agevolando il lavoro dei carabinieri, porta spesso a risultati importanti.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.