Enduro

Alassio per Sibelli, il supporto cittadino per l’azzurro dell’enduro

Francesco Sibelli incassa il sostegno ufficiale del comune di Alassio: l'alassino veste la maglia azzurra dell'enduro in Navarra

enduro francesco sibelli

Alassio. “Francesco Sibelli porta il nome di Alassio in alto in Italia e nel mondo: ne siamo estremamente orgogliosi e tutta la città sta facendo il tifo per lui”: così Simone Rossi, assessore allo Sport e al turismo del Comune di Alassio, si congratula con il pilota alassino Francesco Sibelli per l’avvio della Sei giorni internazionale di enduro.

Le gare ISDE – International six days enduro, grande manifestazione di motociclismo nota a livello mondiale, sono iniziate oggi in Spagna, vicino a Pamplona, in Navarra, e assegnano il titolo di campione del mondo enduro a squadre nazionali; il team azzurro ha convocato anche l’alassino per difendere i colori dell’Italia, scegliendolo tra i migliori connazionali nella disciplina.

“La presenza di un alassino in una competizione così famosa ci fa onore: Sibelli è un grande talento, una vera e propria eccellenza del nostro territorio, e a lui facciamo un enorme in bocca al lupo per la Sei giorni”, conclude ancora l’assessore.

Più informazioni
leggi anche
enduro francesco sibelli
Azzurro
Enduro, Sibelli vola nella Navarra “olimpica”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.